22.2 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

CESANO BOSCONE, CHIUDE AUCHAN: INTERROGAZIONE DI FDI-AN IN REGIONE LOMBARDIA

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 22 aprile 2015 – centro commerciale Auchan di Cesano Boscone chiuderà i battenti il prossimo 31 luglio.
Lo ha annunciato stamattina la società, con un comunicato indirizzato ai propri dipendenti e ai titolari degli oltre cinquanta negozi ospitati nella galleria del centro commerciale.
Centinaia di lavoratori rischiano il posto di lavoro a causa di una controversia sul canone di locazione tra la società francese e la proprietà dell’area su cui sorge il centro commerciale al quartiere Tessera.
“Siamo al fianco dei lavoratori e sosterremo i loro diritti nelle sedi istituzionali e sul territorio – spiegano Riccardo De Corato, capogruppo in Regione Lombardia e Fabio Raimondo, capogruppo a Cesano Boscone e Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.”
“Chiediamo all’Amministrazione comunale di Cesano Boscone – prosegue Fabio Raimondo – di impegnarsi per tutelare le famiglie del territorio e di informare la città riguardo agli accorsi presi con la proprietà e con Auchan all’epoca, dieci anni fa, della decisione di destinare alla grande distribuzione un’area inizialmente pensata per ospitare un cinema multi sala.”
“La vicenda avrà serie ripercussioni su centinaia di famiglie di tutto il Sud Milano – conclude Riccardo De Corato – per questo mi sono subito attivato per portarla all’attenzione della Giunta regionale. Se c’è anche una sola possibilità di scongiurare la chiusura e i conseguenti licenziamenti è dovere della politica intervenire.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -