20.9 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

La Peace For Run, accolta dai bambini delle scuole, è arrivata a Cesano Boscone

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 maggio 2015 – Cesano Boscone (MI) – La scorsa settimana sono stati accolti dal Papa e lo scorso 30 aprile sono arrivati a Cesano Bosconi accolti da tutti i bambini e le bambine delle scuole ceseanesi e dal Sindaco.

Peace Run, la staffetta podistica internazionale per la pace fondata nel 1987, che ha coinvolto finora oltre dieci milioni di persone in più di 150 paesi del mondo per diffondere un messaggio di pace e armonia, arriva il 30 aprile, nel primo pomeriggio, a Cesano Boscone.

Il team di corridori provenienti da Piacenza si è unito a quelli del Running club all’altezza di via Fermi, per arrivare al parco Pertini.

Ieri mattina è stato  inaugurato il "miglio per la pace" e la "quercia per la pace" al Parco Natura in presenza dei cittadini cesanesi

L’obiettivo è rilanciare il motto del fondatore dell’iniziativa, Sri Chinmoy: "Pace non significa assenza di guerra, pace significa presenza di armonia, amore, soddisfazione e unità. Pace significa un flusso di amore nella famiglia umana".

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -