22.4 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Maltempo a Milano, forte nubifragio a Malpensa e Varese

(mi-lorenteggio.com) Malpensa, 15 maggio 2015 – Un forte nubifragio si è abbattutto su Varese interessando particolarmente l’aeroporto internazionale di Malpensa. Per circa 45 minuti dalle 14 alle 15 circa.

In un’ora sono caduti cento millimetri di pioggia e 1.900 fulmini in un raggio di 20 chilometri. La strada statale 336 risulta allagata e per tre quarti d’ora sulle piste dell’aeroporto non ci sono stati né decolli né atterraggi. Undici i voli in arrivo che sono stati dirottati, 5 dei quali a Linate.
A Milano città il centralino dei vigili del fuoco ha ricevuto numerose chiamate per la caduta di rami e di altri oggetti. All’altezza dei giardini della Guastalla, un albero è caduto su un bus della linea 94, rompendo il parabrezza del mezzo e ferendo un uomo. In Corso Monforte, una canna fumaria ha reso necessario la chiusura della strada per permettere l’intervento di rimozione e messa in sicurezza del tetto. In piazza San Babila il forte vento ha provocato la caduta di un pannello pubblicitario.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -