24.8 C
Milano
venerdì, Luglio 19, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

IN & OUT EXPO. PIANETA LOMBARDIA, GLI EVENTI PREVISTI PER OGGI E DOMANI

(mi-lorenteggio.com) Rho/Pero Mi, 16 maggio 0215 – Questi gli eventi del fine settimana previsti nel Padiglione Pianeta Lombardia all’interno del sito Expo: Oggi sabato 16 maggio – dalle h.14.00 alle 19.00 saranno presenti davanti a Pianeta Lombardia due figuranti: la regina Teodolina con Agilulfo e un giocoliere, che effettuerà più spettacoli della durata di circa 20′ nell’arco del pomeriggio. Domani domenica 17 maggio esibizione della marching band. Programmati 3 spettacoli con i seguenti orari spettacoli: h.14.05, 15.05, 17.05. L’esibizione durerà circa 20′

L’assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle Imprese Fabrizio Sala parteciperà domani, domenica 17 maggio, alla partenza della tappa monzese della ‘Mille Miglia’. ore 9, Villa Reale Monza.

L’assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala parteciperà domani, domenica 17 maggio, a Monza, all’inaugurazione del Frutteto Matematico. – ore 10, Scuola Agraria – Parco di Monza.

Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie Cristina Cappellini saranno domani, domenica 17 maggio, a Como, per la terza tappa della nuova iniziativa culturale #LaLombardiaCheScrive, nata con l’obiettivo di sostenere concretamente scrittori emergenti dei nostri territori, dando loro un momento di presentazione nelle diverse piazze lombarde e una vetrina nel sito Expo all’interno di ‘Pianeta Lombardia’. All’evento parteciperanno i nove scrittori emergenti Comaschi selezionati. La tappa di Como segue quella di Varese, che si è svolta domenica 15 marzo, in concomitanza con il ‘Lombardia Expo Tour’, e quella di Cremona, di domenica 12 aprile. – ore 16.30, Villa Olmo (via Cantoni, 1 – Como).

l presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore regionale alle Culture, Identità e Autonomie Cristina Cappellini presenteranno dopodomani, lunedì 18 maggio, il video sui siti Unesco della Lombardia dal titolo ‘La memoria del domani’. Il filmato, che illustra e racconta i 10 patrimoni dell’umanità della Lombardia, è stato realizzato dall’assessorato alle Culture, Identità e Autonomie in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano per promuovere, in occasione di Expo 2015, i meravigliosi patrimoni di cui può vantarsi la Lombardia. – ore 21, Comune (piazza del Comune – Cremona), Cortile Federico II.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -