17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Iniziative turistiche sul territorio lecchese

(mi-lorenteggio.com) Lecco, 28 agosto 2015 – Continuano a Villa Monastero di Varenna le iniziative programmate dalla Provincia di Lecco in occasione di Expo 2015. La mostra Vie d’acqua tra ‘800 e ‘900: immagini del Lario e dell’Adda nelle collezioni private lombarde è prorogata fino al 20 settembre. Fino al 31 ottobre è visitabile la mostra documentaria Michelangelo Guggenheim (1837-1914): antiquario, mercante d’arte, collezionista, progettista di allestimenti e oggetti d’arte decorativa. Sabato 19 e domenica 20 settembre aperture straordinarie del Giardino botanico e della Casa Museo per le Giornate Europee del Patrimonio.

Sulle Orme del Viandante e dintorni
Anche quest’anno la Provincia di Lecco sostiene l’iniziativa Sulle Orme del Viandante e dintorni, consueto appuntamento estivo in programma dal 6 settembre al 4 ottobre con cinque itinerari guidati lungo i principali tratti del suggestivo Sentiero del Viandante, con tappe ai più importanti monumenti e luoghi di interesse posti lungo il percorso.

Iniziative turistiche sul territorio lecchese
Nei prossimi giorni sul territorio lecchese si terranno alcune iniziative turistiche promosse dalla Provincia di Lecco: sabato 29 agosto alle 21.00 a Lecco la regata notturna delle Lucie valevole per l’8° Trofeo Arnaldo Mondonico. Domenica 6 settembre, con partenza da Bellano alle 8.30, prima escursione dell’iniziativa Sulle orme del Viandante e dintorni; alle 10.00 visita guidata a Villa Monastero di Varenna; alle 15.00 visita guidata a Villa Manzoni di Lecco.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -