20.6 C
Milano
venerdì, Agosto 19, 2022

Proverbio: Di Settembre e di Agosto bevi vino vecchio e lascia stare il mosto

Array

Bollate. Contributi per le famiglie con sfratto esecutivo per finita locazione

Ultimo aggiornamento il 7 Settembre 2015 – 11:14

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 7 settembre 2015 – Nuove risorse per i nuclei familiari colpiti da provvedimento di sfratto esecutivo per finita locazione. Li mette a disposizione il Comune di Bollate grazie alla destinazione fatta dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. I cittadini di Bollate che rispondono ai requisiti del bando pubblicato sul sito del Comune possono far richiesta di un contributo fino a 8mila euro per l’apertura di un nuovo contratto d’affitto.

Tra le caratteristiche principali in possesso per poter inoltrare la richiesta, un reddito annuo complessivo lordo o familiare inferiore a 27mila euro, non possedere un’altra abitazione adeguata al nucleo familiare in Lombardia, la presenza in famiglia di: anziani con più di 65 anni, malati terminali, portatori di handicap con invalidità superiore al 66 percento o figli fiscalmente a carico.

Le domande possono essere presentate entro martedì 29 settembre 2015.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’ufficio ERP e Solidarietà Sociale del Comune di Bollate o scrivere una email a casa@comune.bollate.mi.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -