17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

EXPO.PIANETA LOMBARDIA,GP MONZA: 1200 FIRME IN TRE GIORNI

Rho-Pero/Mi, 07 settembre 2015 – Sfiorano quota 1200 le firme raccolte, in soli tre giorni, a Pianeta Lombardia, lo spazio di Regione Lombardia in Expo, per salvare il GP di Monza.

LE RAGIONI DI UN SUCCESSO – Un risultato straordinario attribuibile a una serie di concomitanze: l’86ª edizione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 che si e’ disputato domenica sulla pista di Monza, il grande interesse suscitato dall’eventualita’ che il patron della F1 Ecclestone possa togliere alla storica sede brianzola la gara piu’ blasonata a livello internazionale, la grande affluenza di pubblico in Expo di questi ultimi giorni.

T-SHIRT IN OMAGGIO A VISITATORI EXPO – Fatto sta che, a oggi, sono state circa 1000 le firme dei visitatori e oltre 200 quelle inviate per email da coloro che hanno ricevuto in omaggio la maglia distribuita per sostenere la campagna di Regione Lombardia.

CAMPAGNA LANCIATA DA PRESIDENTE IN EXPO – ‘Scendi in pista con la Lombardia – Firma anche tu per il GP d’Italia all’Autodromo nazionale di Monza’ e’ la campagna lanciata, lo scorso 27 giugno, a Pianeta Lombardia, dal presidente Roberto Maroni, affiancato dal vice presidente Mario Mantovani e dall’assessore regionale con delega all’Expo Fabrizio Sala.

SE TREND CRESCITA ADESIONI CONFERMATO SETTEMBRE RECORD – Lo scorso 1 settembre il presidente Maroni ha annunciato che era stata superata quota 40.000 adesioni. Se il numero di firme cresce con questo ritmo, e’ facile prevedere che il mese di settembre registrera’ una vera e propria impennata d’orgoglio degli appassionati di Formula 1 per mantenere a Monza il Gran Premio. Una campagna che ha portato fortuna ai colori nazionali, visto che Sebastian Vettel, con la sua Ferrari, ieri e’ salito sul podio, accolto dal tripudio dei tifosi del cavallino rampante.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -