22.2 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

La “Trezzano In Corsa” fa beneficenza

Trezzano Sul Naviglio, 16 Settembre 2015 – Venerdì 11 settembre il Comitato di Quartiere TR1 e AVIS hanno organizzato la cerimonia per la donazione del ricavato della ultima edizione della Trezzano in Corsa. Alla manifestazione, tenutasi in occasione della ultima serata danzante organizzata dal Comitato TR1, hanno partecipato anche il Sindaco Fabio Bottero e l’Assessore allo Sport Valerio Grassi.

Erano inoltre presenti l’Assessore alla Protezione Civile Leo Damiani e gli Assessori Cristina De Filippi e Sandra Volpe. Comitato TR1 con il Presidente Antonio D’Ambrosio e AVIS Trezzano con il Presidente Franco Rossi hanno consegnato le donazioni alla Croce Verde rappresentata dal Vice Presidente Erminio Leardi, alla Protezione Civile rappresentata dal Coordinatore del Gruppo Giuseppe Speranza ed infine alla Sezione locale della Associazione Nazionale Carabinieri rappresentata dal Presidente Vincenzo De Solda e dal Vice Presidente Michele D’Errico.

 E’ stata fatta una donazione anche a Telethon. Il Comitato TR1 ha inoltre comunicato di aver devoluto alla Associazione Fibrosi Cistica il ricavato della prima serata danzante di questa estate. “Ringrazio a nome della comunità e della Amministrazione comunale gli organizzatori dell’evento, Comitato di Quartiere TR1 e AVIS Trezzano, per aver deciso di devolvere l’incasso della manifestazione sportiva ad importanti realtà trezzanesi e nazionali, ha dichiarata il Sindaco Fabio Bottero durante la serata.

La “Trezzano In Corsa” rappresenta ormai una tradizione per il  nostro Comune: oltre agli organizzatori coinvolge ormai tutti i Comitati di Quartiere, la ANC, la Protezione Civile, la Croce Verde e altre associazioni che ringrazio per la collaborazione offerta nella ultima edizione. Ogni anno è sempre più partecipata anche grazie al caratteristico percorso che offre e soprattutto ha il pregio di avere finalità benefiche. Per questi motivi l’Amministrazione proseguirà a sostenere al meglio la Trezzano in Corsa”. Comitato TR1, AVIS e Sindaco hanno dato appuntamento per la prossima edizione della Trezzano in Corsa per il 22 maggio del 2016.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -