20.9 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Tempo libero. Domani corso Buenos Aires diventa ‘Un Miglio di Sport’

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 settembre 2015 – Trentuno spazi dedicati a cinquanta attività diverse: motorie, ludiche, sportive. Oltre quaranta associazioni coinvolte, un chilometro e mezzo aperto a tutti per giocare, imparare, divertirsi, ascoltare musica.

È il ‘Miglio di Sport’ di corso Buenos Aires, da piazza Argentina a piazza Oberdan, che giunge domani, domenica 20 settembre, alla sua quarta edizione. Negli anni precedenti la manifestazione ha visto un grande afflusso di pubblico, oltre centomila persone.

L’appuntamento è anche l’occasione, per le tante associazioni sportive della zona, di presentare le proprie attività e i corsi della stagione 2015/2016.

“Una scommessa vinta da questa Amministrazione e soprattutto dal Consiglio di Zona 3 – dichiara l’assessora al Tempo Libero, Benessere e Qualità della Vita Chiara Bisconti – cui vanno i più grandi complimenti per il grande lavoro svolto e per la tenacia che hanno dimostrato. Per una giornata intera una delle arterie più importanti della città si trasforma completamente e viene riconquistata da pedoni, ciclisti, famiglie, sportivi. Un progetto bellissimo che deve proseguire”.

Il traffico resterà chiuso dalle 8 alle 20. Si potrà giocare a beach volley, avvicinarsi alle arti marziali, tirare di scherma, provare una canoa d’allenamento ma assistere anche ad esibizioni di danza del ventre e kick boxing. Ci sarà anche un’area dedicata all’agility dog e concerti per tutta la giornata.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -