20.9 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Bollate. Da Regione Lombardia, contributi alle famiglie per le attività sportive dei figli

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 23 settembre 2015 – L’Amministrazione Comunale di Bollate ha approvato l’adesione al bando "Dote Sport" di Regione Lombardia che prevede un contributo fino a un massimo di 200 euro per le famiglie con figli che praticano attività sportive. L’obiettivo è di favorire l’avvicinamento allo sport anche da parte di famiglie in condizioni economiche più disagiate.

I destinatari della "Dote Sport" sono bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni . I requisiti richiesti sono la residenza in Lombardia da cinque anni di almeno un genitore e un indicatore Isee non superiore a 20.000,00 euro.

Regione Lombardia ha riservato il 10 per cento delle risorse ai minori con disabilità.

E’ possibile presentare la domanda collegandosi al sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it entro le ore 16 del 19 ottobre 2015.

Dopo tale data Regione Lombardia stilerà una graduatoria delle domande pervenute . L’elenco di quelle ammesse per la verifica dei requisiti verrà inviata al Comune.

Il bando completo è scaricabile dal sito di Regione Lombardia www.regione.lombardia.it

Per dubbi o ulteriore delucidazioni su "Dote Sport" è possibile scrivere a: dotesport@regione.lombardia.it .

Regione Lombardia offre inoltre assistenza per la domanda on line telefonando al numero verde 800.131.151, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,00 o scrivendo mail a assistenzaweb@regione.lombardia.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -