28.4 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

AVIS Provinciale di Milano ha festeggiato a Limbiate i suoi “80 anni di vita”

(mi-lorenteggio.com) Limbiate. 28 settembre 2015 – A ottant’anni dalla nascita di AVIS Provinciale di Milano, presso il Centro AVIS “Vittorio Formentano” di via Napoleone Bonaparte 2, Limbiate (dove quest’anno è stata raccolta la 250.00ma sacca di plasma), che prende il nome dal suo fondatore, l’associazione ha condiviso le proprie esperienze e la propria storia.

 

L’evento “80 anni di vita” è stato caratterizzato dalla partecipazione di donatori provenienti dalla Provincia, al fine di dare rilievo alle motivazioni, alle sensazioni che contraddistinguono il loro ‘essere donatori’ nella cornice di un ‘compleanno’ veramente unico. Un clima festante e gioioso, reso ancora più speciale dalla presenza dei comici di Zelig e Colorado Café.

 

Ad oggi, AVIS Provinciale di Milano può vantare 48.947 soci donatori, 11 centri di raccolta attivi – compresa l’Unità di Raccolta Mobile – (che a breve diventeranno 12, grazie all’apertura del centro di Gorgonzola) e 95.535 sacche di sangue ed emocomponenti raccolte in un anno.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -