15.5 C
Milano
lunedì, Settembre 25, 2023

Proverbio: Aria settembrina fresco la sera e fresco la mattina

Array

La Revivre affronta la capolista

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 gennaio 2016 – La terza giornata di ritorno di SuperLega vede protagoniste a Castellanza la squadra di casa e i primi in classifica. La DHL Modena affronterà i meneghini domenica 24 gennaio alle ore 18.00 al PalaBorsani. I ragazzi di Lorenzetti, recentemente sconfitti in Champions League dal Lotos Trefl Gdansk (POL) al tie-break, hanno avuto la meglio nel quinto set giocato contro gli scaligeri nell’ultima giornata di campionato. De Togni e compagni, reduci dalla sconfitta a Perugia (avversaria di Modena nella semifinale di Coppa Italia che si giocherà il 6 febbraio al Forum d’Assago) dovranno dare il massimo per provare a opporsi alla squadra di Bruninho e mostrare i miglioramenti avvenuti grazie alle settimane di lavoro.

QUI REVIVRE –  Dante Boninfante (Revivre Milano): “Questa settimana è andata bene, meglio rispetto alla precedente. Il nostro obiettivo è migliorare le nostre prestazioni contro le squadra forti. Non serve presentare Modena, è una squadra ben strutturata e fortissima, cercheremo di esprimere il nostro gioco nel modo migliore. Speriamo di far divertire il numeroso pubblico che verrà qui al PalaBorsani per l’occasione”.

QUI DHL MODENA –  Andrea Sartoretti (Direttore Generale DHL Modena): “Domenica si preannuncia una gara dura, l’ennesima di una stagione che stiamo giocando ad altissimi livelli. Veniamo da una sconfitta in Champions che è arrivata al tie-break contro una buona squadra, ma sappiamo che qualche incidente di percorso può accadere. Siamo determinati nel voler arrivare in fondo a tutte le manifestazioni cui partecipiamo, per questo a Milano i ragazzi daranno il 110% e metteranno in campo la massima determinazione”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Mauro Goitre di Torino e Sandro La Micela di Trento.

I PRECEDENTI – 3 (3 successi Modena).

GLI EX – Dante Boninfante a Modena nel 2014-2015.

A CACCIA DI RECORD – In Regular Season: Earvin NGapeth – 1 battuta vincente alle 100, Nemanja Petric – 3 battute vincenti alle 100, Matteo Piano – 2 muri vincenti ai 300 (DHL Modena).
In Campionato:Kamil Baranek – 9 attacchi vincenti ai 500 (Revivre Milano); Nemanja Petric – 16 attacchi vincenti ai 1500 (DHL Modena).

IL TURNO – Le seguenti partite si giocheranno domenica 24 gennaio alle ore 18.00: Calzedonia Verona – Exprivia Molfetta; Tonazzo Padova – LPR Piacenza (lunedì 25 gennaio 2016 ore 20.30, Diretta RAI Sport 2); Ninfa Latina – Cucine Lube Banca Marche Civitanova; Diatec Trentino – Sir Safety Conad Perugia (sabato 23 gennaio 2016 ore 20.30); CMC Romagna – Gi Group Monza (ore 17.00, Diretta RAI Sport 1)

COPERTURA MEDIA DEL MATCH – La partita sarà trasmessa in diretta (attraverso il live streaming) sul canale Lega Volley Channel. Sarà poi possibile rivedere la gara messa in onda su Rete 55 Sport, canale 86 del DDT, mercoledì 27 gennaio alle ore 00.30 e giovedì 28 gennaio alle ore 14.00.

BIGLIETTI – In vendita tre settori: Power People a 8 euro (ridotto 5 euro), Power Gold (tribuna numerata) a 12 euro e Power Platinum (tribuna centrale numerata) a 20 euro. I biglietti ridotti sono riservati agli atleti delle società del Powervolley Net (biglietto di curva a 2.50 euro) e a tutti i tesserati FIPAV, CSI e PGS (biglietto di curva a 5 euro). Accesso gratuito in gradinata per i ragazzi fino a 10 anni.
I biglietti si possono acquistare: online sul sito www.vivaticket.it cercando Revivre Milano oppure presso il PalaBorsani, via per Legnano 3, Castellanza (VA).
Powervolley Milano ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al Palazzetto ai portatori di handicap. Il servizio rivolto a tifosi disabili prevede la possibilità di accedere gratuitamente alle partite con un accompagnatore previo richiesta scritta via mail da inviare a biglietteria@powervolleymilano.it entro e non oltre il giorno prima della gara casalinga.

INIZIATIVE
• REVIVRE MATCH SPONSOR! In occasione di questa gara Revivre ha organizzato una lotteria a scopo benefico mettendo in palio la maglia delle due squadre e un kit di prodotti cosmetici. Tra il 2° e il 3° set ci sarà l’intervallo di 10 minuti durante il quale verranno estratti i due fortunati vincitori. Al termine dell’estrazione, verranno lanciati al pubblico una trentina di palloni Revivre.
• Con l’inizio del Campionato torna anche il simpatico Pika, la mascotte verde che permette di vincere un biglietto per il posto più esclusivo di tutto il PalaBorsani: la panchina! Vuoi guardare la partita da dietro la panchina della formazione meneghina allenata dai coach Monti e Held? Vai su http://www.pikablink.it/volley/eventi-powervolley-milano e scopri come fare! #PikaBlink
• Vendita merchandising ufficiale Powervolley Revivre Milano all’ingresso del palazzetto.   

IL PROGRAMMA MEDIA IN TV E RADIO – SuperLega UnipolSai

Diretta Web TV a partire dalle ore 20.30
Sabato 23 gennaio 2016
Diatec Trentino – Sir Safety Conad Perugia
 
Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 17.00
Diretta streaming su www.raisport.rai.it
Domenica 24 gennaio 2016
CMC Romagna – Gi Group Monza
Commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
 
Diretta Web TV a partire dalle ore 18.00
Domenica 24 gennaio 2016
Calzedonia Verona – Exprivia Molfetta
Revivre Milano – DHL Modena
Ninfa Latina – Cucine Lube Banca Marche Civitanova
 
Diretta Rai Sport 2 a partire dalle ore 20.30
Diretta streaming su www.raisport.rai.it
Lunedì 25 gennaio 2016
Tonazzo Padova – LPR Piacenza
Commento di Marco Fantasia e Claudio Galli
 
Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15
Tornano le incursioni radiofoniche di Marco Caronna sui campi del Campionato di SuperLega UnipolSai. Il conduttore all’interno del programma “Set&Note” seguirà in diretta il match della 3a giornata di ritorno tra CMC Romagna – Gi Group Monza. Nel corso del programma collegamenti con il palasport di Latina, dove Gianluca Pascucci aggiornerà sul match Ninfa Latina – Cucine Lube Banca Marche Civitanova, e con il palasport di Castellanza, grazie a Gabriele Pirruccio per Revivre Milano – DHL Modena.
 
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it
 
Diretta Radiofonica “Domenica Sport” – Radio RAI 1 dalle 18.00
Domenica 24 gennaio il 71° Campionato di SuperLega UnipolSai protagonista su Radio RAI 1 all’interno del programma “Domenica Sport”. Dal PalaBianchini di Latina, Manuela Collazzo si collegherà in diretta per la sfida Ninfa Latina – Cucine Lube Banca Marche Civitanova.
 
TG5 Sport
Il TG5 notturno di Canale 5 proporrà un servizio sulla 3a giornata di ritorno della Serie A UnipolSai attraverso le immagini delle gare. Lo stesso servizio sarà trasmesso con multipli passaggi nel notiziario di Mediaset Premium, in onda dalle 24.00 alle 8.00.
 
SKY Sport 24
Sky Sport 24 curerà approfondimenti sulle gare del Campionato UnipolSai, facendo il punto delle partite giocate, con immagini ed interviste ai protagonisti.
 
All’estero
 
Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero riceveranno il commento in inglese, live dal palasport di Forlì, di Dino Aliprandi.
 
beIN Sport Medio Oriente e Nord Africa trasmetterà i match CMC Romagna – Gi Group Monza e Tonazzo Padova – LPR Piacenza in Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia.
beIN Sport USA trasmetterà il match CMC Romagna – Gi Group Monza negli USA e in Canada.
SPORTSKLUB trasmetterà i match CMC Romagna – Gi Group Monza e Tonazzo Padova – LPR Piacenza in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro.
SPORTSKLUB POLAND trasmetterà i match CMC Romagna – Gi Group Monza e Tonazzo Padova – LPR Piacenza in Polonia.
SPORTS TV trasmetterà i match CMC Romagna – Gi Group Monza e Tonazzo Padova – LPR Piacenza in Turchia.
SPORT 5 trasmetterà il match CMC Romagna – Gi Group Monza in Israele.
BANDSPORT trasmetterà il match CMC Romagna – Gi Group Monza in Brasile.
OTE trasmetterà i match CMC Romagna – Gi Group Monza e Tonazzo Padova – LPR Piacenza in Grecia.
CYTA trasmetterà il match CMC Romagna – Gi Group Monza a Cypro.
LEGA VOLLEY CHANNEL, in collaborazione con Sportube.tv, trasmetterà in diretta streaming tutti i match della SuperLega e Serie A2 UnipolSai, tranne le partite di RAI Sport.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -