17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

COMUNALI MILANO. FORZA ITALIA IN VIA NOALE A BAGGIO: «RIQUALIFICHIAMO IL MARCHIONDI»

(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 marzo 2016 – Week end intenso e pieno di eventi in tutta la città in vista delle imminenti elezioni amministrative per tutti i candidati sindaci di tutti gli schieramenti.

Forza Italia ha organizzato per oggi  20 banchetti in tutte le periferie milanesi. Stamane in via Noale a Baggio, davanti all’ex Istituto Marchiondi, con il coordinatore milanese, Fabio Altitonante erano presenti il Coordinatore regionale di Forza Italia, Mariastella Gelmini, il Capogruppo azzurro di Palazzo Marino, Pietro Tatarella e Licia Ronzulli.

Gelmini

 L’area è abbandonata da anni e sempre più degradata anche a causa delle continue occupazioni abusive.

Altitonante

Nel 2009, con il governo del centrodestra, era stato firmato con il Politecnico un progetto di riqualificazione, che si è arenato quattro anni fa, quando alla guida della Città era già salito il centrosinistra. «Da quattro anni il nulla, tutto è rimasto fermo – commenta il coordinatore di Forza Italia a Milano, Fabio Altitonante – tranne il degrado che avanza sempre più. Oggi il Marchiondi è uno dei simboli delle periferie abbandonate dal centrosinistra. Siamo stati gli unici a provare a “rialzare” il Marchiondi, saremo noi a fare questo regalo al quartiere e ai Milanesi».

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -