(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 aprile 2016 – ALIVAR, realtà conosciuta a livello internazionale come simbolo d’eccellenza nella produzione di arredi di alta qualità, dal 12 al 17 aprile 2016 conferma la presenza al Salone Internazionale del Mobile (pad. 16 STAND A37 – B30) e al Fuori Salone con un evento presso lo showroom Stylmec in Viale Piave 21 a Milano.
Durante la settimana più intensa e ricca di appuntamenti per il mondo del design e dell’architettura ALIVAR lancia sul mercato nuove ed esclusive proposte, innovative e ricercate, disegnate da Giuseppe Bavuso per la collezione Home Project.
Tutte le novità 2016 rispondono a canoni stilistici definiti in linea con un progetto che mira alla funzionalità e alla razionalità. Dietro ad un minimalismo estetico delle forme si celano al tempo stesso la forza emozionale e il rigore espressivo di ciascun prodotto.
Lo stile essenziale e raffinato che caratterizza ALIVAR viene così esaltato, promuovendo una cultura dell’abitare esclusiva in cui il lusso non viene ostentato ma vissuto.
Oltre alla presenza fieristica ALIVAR organizza un evento all’interno del contesto Fuori Salone presso lo showroom Stylmec in Viale Piave 21 a Milano. E’ possibile visitare lo spazio tutti i giorni dal 12 al 17 aprile dalle ore 10 alle ore 21 e nella serata di mercoledì 13 aprile dalle ore 18 è previsto un cocktail aperto al pubblico, agli architetti, ai clienti e alla stampa.
Redazione