23.5 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

GRANDE IMPEGNO DI MIRABELLI (PD) NEL MILANESE A SOSTEGNO DEL SI AL REFERENDUM: IN ARRIVO ANCHE FASSINO E FRANCESCHINI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 novembre 2016 – Prosegue il tour a sostegno delle ragioni del sì al Referendum costituzionale del senatore del Partito Democratico Franco Mirabelli sul territorio milanese e prossimamente arriveranno in città anche Piero Fassino e il Ministro Dario Franceschini.

Questi i principali appuntamenti più vicini:

Giovedì 10 novembre alle ore 19:00 il sen. Franco Mirabelli parteciperà all’incontro “Le Ragioni del Sì. Confronto tra politica e impresa per comprendere la portata storica della Riforma Costituzionale in un mondo che corre” organizzato dal Comitato Sì Innova Milano presso il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61 a Milano. Si tratta di un confronto tra politici, imprenditori, manager e professionisti per comprendere, nel merito e senza pregiudizi, la portata storica della riforma costituzionale.

Venerdì 11 novembre alle ore 21:00 il sen. Franco Mirabelli parteciperà all’incontro “Aiutaci a cambiare l’Italia” presso Villa Rusconi in Via Roma a Castano Primo (MI).

Sabato 12 novembre alle ore 21:00 il sen. Franco Mirabelli parteciperà ad un dibattito sulle ragioni del sì alla Riforma Costituzionale con Nadir Tedeschi presso il Centro Expo in Via Vittorio Veneto 30 a Trezzano Sul Naviglio (MI).

Mercoledì 16 novembre alle ore 21:00 il sen. Franco Mirabelli parteciperà all’incontro “Un Sì per cambiare l’Italia” con Piero Fassino presso la Casa di Alex in Via Moncalieri 5 a Milano.

Giovedì 17 novembre dalle ore 11:10 alle 14:00 il sen. Franco Mirabelli parteciperà ad un dibattito sulla Riforma Costituzionale dedicato agli studenti insieme alla prof.ssa Camilla Buzzacchi dell’Università Bicocca e alla Prof.ssa Stella Rossini (docente di Diritto) all’IIS Curie Sraffa in via Fratelli Zoia 130 a Milano.

Venerdì 18 novembre alle ore 21:00 il senatore Franco Mirabelli partecipa ad un incontro sul Referendum Costituzionale al Centro Socio-Culturale di via Piave 12 a Mesero (Mi).

Lunedì 21 novembre alle ore 21:00 il senatore Franco Mirabelli parteciperà all’incontro “Tante ragioni per un sì” organizzato dall’Associazione Democratici per Milano alla Sala Leonardo del Palazzo delle Stelline in Corso Magenta a Milano. Oltre al senatore Mirabelli, all’incontro interverranno: il Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, il segretario PD milanese Pietro Bussolati, il senatore di Area Popolare Gabriele Albertini e Don Gino Rigoldi. Martedì 22 novembre alle ore 16:30 il senatore Franco Mirabelli parteciperà ad un incontro sul Referendum Costituzionale presso la Sala Conferenze di Assoedilizia al 1° piano in Via Meravigli 3 a Milano. L’incontro, dopo il saluto di Achille Colombo Clerici (Presidente Assoedilizia), prevede l’illustrazione delle ragioni del Sì a cura di Maria Elisa D’Amico (Ordinario in Diritto Costituzionale Università degli Studi di Milano) e Franco Mirabelli (Senatore della Repubblica) e delle ragioni del No da Valerio Onida (Presidente emerito della Corte Costituzionale) e Gaetano Quagliarello (Senatore della Repubblica).

Giovedì 24 novembre alle ore 21:00 il senatore Franco Mirabelli partecipa all’incontro "Aggiornare la Costituzione, un bene per tutti. Conoscere il progetto di Riforma Costituzionale per un voto consapevole e informato" alla Cascina Robbiolo in Via Aldo Moro 7 a Buccinasco (MI). All’incontro interverranno: Massimo Ferlini (Vicepresidente della Compagnia delle Opere), Daniela Mainini (Avvocato, Presidente del Centro Studi Grande Milano), Maurizio Lupi (Deputato di Area Popolare), Franco Mirabelli (Senatore del Partito Democratico).

Lunedì 28 novembre alle ore 18:30 il senatore Franco Mirabelli partecipa ad un incontro sul Referendum Costituzionale organizzato da Fb&Associatii presso il Club House Brera al Foro Buonaparte 22 a Milano. Sarà un vero e proprio dibattito sulle ragioni del Sì (illustrate dal senatore Franco Mirabelli) e del No (illustrate dal Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia) al referendum, moderato da Fabio Bistoncini (AD&Founder FB&Associati), che chiederà ai due discussant il proprio punto di vista sulle principali questioni inerenti al contenuto del quesito referendario

Lunedì 28 novembre alle ore 21:00 il senatore Franco Mirabelli partecipa ad un confronto con il consigliere regionale Onorio Rosati sul tema Referendum Costituzionale al Circolo PD di Affori in via Astesani 27 a Milano.

Martedì 29 novembre alle ore 21:00 il senatore Franco Mirabelli partecipa ad un incontro sul Referendum Costituzionale al Circolo PD Rogoredo a Milano. Giovedì 1 dicembre alle ore 21:00 il senatore Franco Mirabelli partecipa ad un incontro sulle ragioni del sì al Referendum Costituzionale al Circolo PD in Via Carroccio 31 a Gaggiano (MI).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -