22.4 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Prestiti per Pensionati: le offerte di Novembre 2017

(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 novembre 2016 – In questo particolare momento di recessione economica, sono tanti i pensionati che sentono la necessità di ottenere liquidità.

Capita molto spesso che i pensionati non sappiano come scegliere qual è il finanziamento migliore per le loro esigenze.

Proprio per il mese di Novembre 2017 sono varie offerte molto vantaggiose che offrono ai pensionati il modo di ottenere liquidità con semplicità e con tassi d’interesse. Le condizioni più vantaggiose sono offerte da Bnl, Findomestic e Compass, maggiori dettagli disponibili anche nel sito dei prestiti personali http://www.prestitipersonali.com

Prestito ideato per i pensionati da Bnl.

La Bnl eroga ai pensionati prestiti a condizioni molto vantaggiose. Un pensionato di età non superiore ai settant’anni con uno stipendio mensile fino ai mille euro, può ottenere un prestito di circa quindici mila euro da rimborsare in quarantotto rate da poco più di trecento ottanta euro mensili. Il fronte degli interessi questo prestito e molto vantaggioso, infatti, il tan e pari al sei e cinquanta per cento mentre il tag e vicino al sette per cento.

Prestito Findomestic per i pensionati. 

Tra i vari istituti di credito Findomestic offre prestiti e pensionati Inps o ex Inpdap con una procedura on-line molto veloce e semplice. Accedendo ai servizi finanziari di Findomestic i pensionati potranno chiedere un finanziamento di un importo che non superi i quindici mila euro da rimborsare in centoventi rate, in altre parole dieci anni. Il piano di ammortamento prevede rate mensili che sfiorano i cento settanta euro mentre il tasso d’interesse tan e tag si avvicinano al sei per cento.

Prestito compass ideato per i pensionati

Tra le varie tipologie di credito per i pensionati studiate da compass, la più vantaggiosa per il mese di novembre è un piano finanziario con rimborso personalizzato. Attraverso questa linea di credito i pensionati che non superano i settant’anni di età potranno chiedere e ottenere un finanziamento fino a dieci mila euro , da rimborsare con un piano di ammortamento a rate fisse, che non variano nel tempo, che si aggirano intorno ai cento quaranta euro mensili. Anche questi tassi d’interesse sono molto convenienti e non superano il sei per cento.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -