22.2 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

MAGENTA. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA STF E LE RAPPRESENTANZE SINDACALI SULLA SITUAZIONE AZIENDALE

Magenta, 17 novembre 2016 L’Amministrazione Comunale rende noto che il Sindaco Marco Invernizzi e il Vicesindaco Paolo Razzano, accompagnati dal Capo di Gabinetto Luca La Camera, hanno incontrato la società STF e una rappresentanza sindacale della FIM CISM Milano Metropoli per un confronto sulla situazione aziendale.

La Società ha confermato il complicato scenario in essere nell’ambito del proprio mercato di riferimento e ha segnalato che sta definendo le principali linee di azione del piano industriale in coerenza con il quadro economico internazionale e le prevedibili prospettive di sviluppo.

I rappresentanti sindacali hanno concordato rispetto ad una comune assunzione di responsabilità necessaria per affrontare il rilancio dell’attività di impresa e hanno chiesto all’azienda di proseguire con trasparenza il confronto in corso con i dipendenti rispetto alle possibili riorganizzazioni interne.

L’Amministrazione ha confermato la propria massima disponibilità per proseguire il dialogo tra le parti, assicurando il proprio impegno a garantire chiarezza e rispetto delle informazioni condivise in questa sede.


Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -