22.4 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

A Pavia è caccia al regalo di Natale più bello: in piazza della Vittoria e piazza Duomo bancarelle, luci e colori in attesa del Natale

Il centro storico di Pavia a Dicembre si trasforma e si colora delle luci di Natale: in piazza della Vittoria fino al 24, l’atmosfera diventa quella dell’ attesa per la festa più amata dell’anno, a caccia del regalo più adatto a stupire chi amiamo.
Tante idee regalo per grandi e piccini: bigiotteria di stile contemporaneo e vintage, ceramiche raku, cappellini, sciarpe e guanti, libri, gioielli fatti a mano e artigianato dei paesi latino-americani.

 

Una realtà che anima il centro storico della città e lo veste dei colori e delle atmosfere dei mercatini tirolesi e del Nord Europa: in piazza della Vittoria non manca inoltre la pista di pattinaggio per tutti gli appassionati e chi vuole provare l’ebbrezza di volare sul ghiaccio, mentre le bambine potranno emulare le eroine di Frozen.

Organizzato dall’associazione Asperta, il mercatino di Natale porta al pubblico pavese il meglio dell’artigianato da più di 20 anni. Una passeggiata in centro, un aperitivo nei bar della piazza e tante bancarelle tra le quali curiosare alla ricerca di sorprese da mettere sotto l’albero.

 

 Informazioni 
Dove: Pavia – Piazza della Vittoria
Quando: da lunedì 12 dicembre 2016 a sabato 24 dicembre 2016
Orario: 9.30-19
 
 
 
 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -