6.8 C
Milano
domenica, Dicembre 10, 2023

Proverbio: Da Santa Lucia (13 dicembre) il freddo si mette in via

Array

Scontro auto moto, inutili i soccorsi per un motociclista sbalzato nel lago d’Iseo

(mi-lorenteggio.com) TAVERNOLA BERGAMASCA (Gallinarga), 1 aprile 2017 –  Nel pomeriggio di oggi, lungo la strada statale 469, che costeggia il lago di Iseo, un  motociclista 54, dopo uno scontro con un’autovettura, è sbalzato in acqua:  l’uomo è rimasto per oltre 25 minuti di sommersione. Sul posto sono giunti i sommozzatori di Treviglio, che hanno recuperato l’uomo e l’elisoccorso. Constatato il decesso ore 17.17 dai medici dell’ elisoccorso Brescia, per riscontro di un grave trauma associato.

Sempre oggi, un motociclista tedesco di 63 anni è rimasto infortunato nel tardo pomeriggio. Si trovava con alcuni amici non molto distante dal centro abitato di Prestine, in Valle Camonica. Per cause in corso di accertamento è caduto e ha riportato un trauma alla schiena. Sono subito partiti i soccorsi: sul posto le squadre territoriali della Stazione di Breno – V Delegazione Bresciana del  CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Il ferito è stato trasportato con barella portantina fino all’ambulanza, per il successivo trasferimento in ospedale. L’intervento è cominciato intorno alle 17:30 ed è terminato in serata.

Alle 21.00 un altro motociclista, è caduto a  Solto Collina, in provincia di Bergamo, in via Foresti, (la S.P. 27), rimanendo ferito gravemente. Sul posto è atterrato l’elisoccorso di Como.

Alle 13 e 23, a Olcinate (Lecco), un motociclista, in via Milano si è scontrato con un’autovettura ed è stato trasportato all’ospedale di Lecco in codice giallo.

Poco prima, a Castelli Calepio, lungo la via Proviciale, l’elisoccorso di Bergamo è atterrato, dopo un incidente tra un’autovettura e una moto, per soccorre i coinvolti nel sinistro e ha trasportato uno dei motociclisti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -