19.2 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

VOYAGE D’ÉTÉ, Festa d’Estate del Gruppo FAI Giovani Milano a Villa Necchi Campiglio

Ultimo aggiornamento il 26 Giugno 2017 – 20:17

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 giugno 2017 – Il mistero e la magia di un viaggio nel deserto, alla scoperta dei luoghi che hanno incantato intellettuali, esploratori e viaggiatori di ogni epoca: questa è l’atmosfera da mille e una notte che il Gruppo FAI Giovani Milano ha scelto quest’anno per celebrare l’arrivo dell’estate meneghina. 

A partire dalle ore 20.30, nell’affascinante cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, i giovani volontari del FAI – Fondo Ambiente Italiano accoglieranno gli ospiti con un cocktail party a bordo piscina ricco di musica, balli dal sapore mediorientale e altre sorprese. L’intrattenimento proseguirà all’interno del padiglione a vetri e fino all’una di notte, con un dj set sotto le stelle del guest dj de La Boum Manuel Menini. #FAIbonvoyage è l’hashtag che racconterà la serata.

In via eccezionale per la festa, fino alle 22 sarà possibile visitare gli interni di Villa Necchi Campiglio, il capolavoro architettonico del 1932 nato dal genio di Piero Portaluppi e donato al FAI nel 2001 dalle sorelle Gigina e Nedda Necchi.

La serata, un evento di raccolta fondi a sostegno delle attività del Fondo Ambiente Italiano, si inserisce nel calendario di iniziative promosso dal FAI Giovani Milano, il gruppo di volontari della Delegazione FAI di Milano quotidianamente impegnati nel diffondere i valori di tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio storico-artistico italiano presso il pubblico degli under 35. Il Gruppo, infatti, dedica ai propri iscritti un programma esclusivo di iniziative e viaggi che spaziano dall’arte alla musica, dal mondo delle imprese alla natura.

VOYAGE D’ÉTÉ è un evento realizzato grazie al fondamentale contributo di Montblanc Italia.. Si ringraziano la Scuola Marina Nour – Associazione Mediterranea per aver curato l’intrattenimento, Ferrarelle, acqua ufficiale del FAI e Cervezas Alhambra.

Afterdinner a partire dalle ore 20:30 fino all’ 01:00 nell’incantevole cornice di Villa Necchi Campiglio, in via Mozart, 12 a Milano.

Contributo di partecipazione:
– contributo a partire da 20 euro per gli iscritti al FAI

– contributo a partire da 30 euro per i non iscritti under 35 anni (la quota di partecipazione comprende eccezionalmente anche la prima iscrizione annuale al FAI).

– contributo a partire da 30 euro per i non iscritti over 35 anni (prima iscrizione non inclusa)

– contributo a partire da 39 euro per i non iscritti over 35 con iscrizione o rinnovo al FAI

A tutti i partecipanti saranno offerti due drink di benvenuto.

Iscrizione obbligatoria sul sito www.faiprenotazioni.it.
(Disponibilità fino a esaurimento posti. In caso di maltempo la festa si sposterà nel Tennis della Villa).

Per informazioni ulteriori scrivere a: faigiovani.milano@fondoambiente.it oppure segreteriafailombardia@fondoambiente.it

Per chi volesse condividere foto della serata sui social network sarà possibile farlo utilizzando l’hashtag: #FAIbonvoyage


Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -