28 C
Milano
giovedì, Maggio 19, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Nove feriti in incidente tra taxi e suv in Tangenziale Ovest, lunghe code. Stamane altri otto feriti

Ultimo aggiornamento il 1 Luglio 2017 – 19:29

(mi-lorenteggio.com) Assago, 1° luglio 2017 – Due incidenti in cui sono rimaste convolte 17 persone sono avvenuti oggi tangenziale ovest in direzione sud nel tratto nelle uscite tra Gaggiano/Corsico e  Assago e innesto dell’A7.

Il primo è avvenuto stamane alle ore 8.52, dove per un incidente sono rimaste coinvolte 8 persone, tra queste anche un bimba di 2 anni, e sono state trasportate chi in codice giallo all’Humanitas di Rozzano e in codice verde all’ospedale San Carlo di Milano. Sul posto sono giunte cinque ambulanze e la Polizia Stradale.

Altro, incidente, che bloccato la tangenziale in direzione sud, creando code fino a Baggio, è avvenuto poco prima delle 17.00 poco prima dell’area di Servizio Assago Sud. Qui, nello scontra tra un taxi e un SUV sono rimaste ferite nove persone. Sul posto sono giunte, tre ambulanze, l’automedica e la Polizia Stradale.

Fortunatamente, il traffico è stato fatto defluire verso la vicina area di servizio, impendendo così il blocco totale del traffico, per permettere le operazioni di soccorso.

Lunghe code anche nella carreggiata in direzione nord, dovuti a rallentamenti di guidatori "curiosi".

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -