7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Magenta. Il sindaco Calati incontra il direttore generale dell’ASST Ovest Milanese Lombardo

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 4 luglio 2017 – Tra i primi incontri istituzionali del neo sindaco Chiara Calati dopo l’elezione è da segnalare quello con Massimo Lombardo, direttore generale dell’ASST Ovest Milanese. L’incontro con il direttore dell’azienda socio sanitario territoriale si è svolto in un clima di cordialità che ha permesso di porre l’attenzione su alcuni temi prioritari.

“Abbiamo impostato un dialogo proficuo ed efficace sul futuro dell’ospedale di Magenta, una delle eccellenze della nostra Città e del territorio, e il dott. Lombardo mi ha illustrato e consegnato il piano di sviluppo 2016-2022 del nostro nosocomio ponendo l’attenzione sui progetti più imminenti, penso al nuovo pronto soccorso, e su quelli più a lungo termine, la realizzazione della nuova area chirurgica e del nuovo reparto di cardiologia.

Il tutto con l’obiettivo, che condivido pienamente, ossia del potenziamento dell’ospedale a garanzia di un servizio sanitario sempre più efficace che mantenga il livello elevatissimo per cui si è sempre distinto – spiega il Sindaco Calati. Tra i temi posti in evidenza dal neo Sindaco quello della sicurezza – che in generale sarà uno dei temi fondamentali del mandato amministrativo- e in particolare del potenziamento dei controlli nell’area circostante l’ospedale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -