7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

LOMBARDIA. SPEDALI CIVILI BRESCIA, BORDONALI: SONO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TERRITORIO

(mi-lorenteggio.com) Brescia, 06 luglio 2017 –  "La sanita’ lombarda e’ un’eccellenza europea e gli Spedali civili di Brescia si consolidano come un punto di riferimento, non solo per la nostra citta’ e la nostra provincia". Lo ha detto l’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, che ha inaugurato i nuovi Poliambulatori pediatrici e i nuovi locali della Sala criogenica del Servizio di Medicina Trasfusionale degli Spedali Civili di Brescia, realizzati grazie all’investimento di Ubi Banca.

CONNUBIO PUBBLICO PRIVATO FUNZIONA – "Ringrazio chi ha investito per realizzare questi servizi e chi ha individuato questo progetto nell’interesse del futuro del nostro territorio. E’ la dimostrazione – ha aggiunto – che il connubio tra pubblico e privato funziona".

13 MILIONI PER ASST SPEDALI CIVILI – "La Regione Lombardia, con il programma regionale straordinario di investimenti in sanita’, ha stanziato all’ Asst Spedali Civili di Brescia 12 milioni per l’acquisizione di apparecchiature e le riqualificazioni e il riordino dei servizi e 1 milione di euro come contributo indistinto. Grazie al lavoro dell’assessore Gallera – ha proseguito l’assessore – stiamo realizzando una riforma sanitaria che mette al centro i bisogni del paziente.

600 MILIONI NEL TRIENNIO 2017/19 – "La Regione Lombardia nel complesso – ha concluso Bordonali – investira’ in sanita’ 600 milioni di euro nel triennio 2017/19, ma le nostre risorse purtroppo non sono infinite e per questo motivo gli interventi dei privati sono un valore aggiunto".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -