23.1 C
Milano
lunedì, Maggio 16, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Cesano. 13enne investito in bici, ferito

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2017 – 18:27

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 11 luglio 2017 –  Nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17.00, nella rotonda tra la via Don Sturzo e la via Vespucci, di fronte all’Auchan, un gruppo di ragazzini, mentre percorreva la via Don Sturzo, dal quartiere Tessera verso l’oratorio San Giustino, per raggiungere altri compagni, giunti in prossimità della rotonda, uno di loro, un tredicenne, si è staccato dal gruppo, come riferiscono alcuni testimoni, prendendo la rotonda in contromano.

In quel momento, sopraggiungeva una Ford, guidata da un ragazzo, che, nonostante non andasse forte, per lui, inevitabile è stato l’impatto.

Il ragazzino ha urtato l’auto con la ruota anteriore ed è balzato a terra, battendo la testa e il torace al lato destro. Immediati i soccorsi, allertati con il codice rosso. Sul posto è giunta subito un’ambulanza della Croce Verde Baggio e un’automedica, oltre ad una pattuglia della Polizia Locale.

Il personale medico del 118 ha stabilizzato in ambulanza il ragazzo, prima di portarlo in ospedale in codice giallo al Niguarda.

I ragazzi dei due quartieri, sono molto uniti tra di loro, anche perchè con l’oratorio estivo hanno socializzato molto, infatti, in poco tempo, sono arrivati tantissimi amici del ragazzino ferito e gli esprimevano la loro vicinanza e solidarietà.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -