12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il week end a Experience (ex area Expo): Pomeriggi musicali ed Enrico Papi protagonisti del fine settimana

Saranno i concerti dei "Pomeriggi Musicali" i protagonisti del fine settimana al Parco EXPERIENCE.
Domenica infatti, sotto l’Albero della Vita, dalle 19.45 alle 20.15 e dalle 20.45 alle 21.15 un’orchestra composta da 17 musicisti diretta da Paolo Belloli suonerà alcuni classici del repertorio italiano tra cui le musiche di Verdi, Rossini, Puccini e Donizetti; il concerto sarà gratuito.
Nella pausa tra le due esibizioni e alla fine del concerto ci sarà lo spettacolo serale dell’Albero della Vita.

 

Sempre domenica 23, alle 18.30, nello spazio Bravo!Live, Enrico Papi sarà in scena presentando al pubblico "Mooseca…Quiz Musicale".
Venerdi 21, sempre a Bravo!Live ci sarà lo show della Nazionale Hip Hop "Hit par-Aid", un evento benefico il cui ricavato verrà devoluto a favore della ‘Noi con voi Onlus’.
Sabato 22 sarà la volta del concerto, a ingresso gratuito, di Andy & White Dukes, in cui Andy dei Fluon e Bluvertigo renderà omaggio alla musica di David Bowie.

 

A Cascina Triulza prosegue l’attività del Children Park insieme a quella dei laboratori.
Sabato e domenica per i bambini dai 3 ai 6 anni ci sarà la possibilità di imparare la tecnica del mosaico mentre i bambini dai 7 ai 11 scopriranno la tecnica di disegno del Frottage per costruire un murales.

Per i giovani appassionati di tecnologia, dal 24 al 28 luglio è in programma "Campus Thymio" (8-11 anni), l’ultimo appuntamento con la robotica del Tecno Summer Camp “Verso l’infinito e oltre”.

 

Come ogni fine settimana ci sarà la possibilità di assistere ai nuovi spettacoli dell’Albero della Vita, realizzati da Balich Worldwide Shows.

Di giorno (dalle 14.30 ogni ora) ci saranno i "day fountain show” con giochi d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi.

Dopo il tramonto (21.30 e 22.30) andrà in scena lo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori accompagnato nella sua ultima parte da una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia.

 

Per settembre poi si annuncia una grande stagione di concerti e spettacoli all’Open Air Theatre.
Si inizia il 9 con "A Funky Night" che vedrà protagonisti i Dirotta su Cuba e Incognito con la partecipazione di Mario Biondi e Fabrizio Bosso.
Il 15 settembre ci sarà l’unica data insieme di Carmen Consoli e Max Gazzè.
Il 16 settembre sarà la volta dello spettacolo di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello mentre il 23 settembre toccherà a Davide Van de Sfroos.
Il 30 settembre infine ci sarà il concerto dei The Kolors che concluderanno al Parco EXPERIENCE il loro tour estivo.

 

Aperte le aree per la famiglia, il Pet Paradise, l’area Sport e l’area relax-Rosso beach.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -