9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Assago. Linee bus 321-352-353: modifica temporanea di percorso 

Da martedì 18 luglio (ore 9,30), fino al termine lavori

Per lavori è chiusa al traffico via Matteotti da via Nenni a via Leonardo da Vinci, nel comune di Assago, di conseguenza le linee modificano i percorsi.

LINEA 321

  • Direzione Bisceglie M1: percorso regolare fino a via Matteotti, poi, invece di svoltare in via Matteotti, prosegue per la stessa, via Di Vittorio, via Giuseppe Verdi, via Garibaldi, riprende regolare.
  • Direzione Assago Forum M2: percorso regolare.

LINEA 352

  • Direzione Buccinasco: percorso regolare fino a via Di Vittorio, poi, invece di svoltare in via Papa Giovanni XXIII, prosegue diritto per la stessa, via Giuseppe Verdi, via Garibaldi, riprende regolare.
  • Direzione Assago (Forum M2): percorso regolare fino a via Garibaldi, poi, invece di svoltare in via Matteotti, prosegue diritto in via Verdi, via Di Vittorio, riprende regolare.

LINEA 353

  • Direzione Assago Nord: dal capolinea di via del Sole, percorso regolare fino a via Roma, poi, invece di svoltare in via Matteotti, prosegue in via Giuseppe Verdi, via Di Vittorio, riprende regolare.
  • Direzione Assago (via Del Sole): percorso regolare fino a via del Parco, poi, invece di svoltare in via Matteotti, prosegue in via Matteotti, via Di Vittorio, via Verdi, via del Sole, riprende regolare.

Da Via Matteotti n 1 a via Matteotti n. 14 le fermate saranno soppresse.
 

 
 
 Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -