8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Titolo: Birre da Manicomio, l’e-commerce per gli appassionati di birre artigianali

Milano, 31 luglio 2017 – Chi non ha mai desiderato aprire il frigo e trovare delicate birre artigianali pronte per essere assaporate? E se tutto questo fosse possibile con appena qualche click e tutta la tranquillità di un’assistenza speciale? birredamanicomio.com è l’e-commerce che stavi cercando: un’offerta che vanta oltre 500 birre e 100 etichette, spedizioni sicure e in tempi rapidi, un servizio clienti a disposizione di ogni esigenza e un blog ricco di approfondimenti.

birredamanicomio.com nasce dall’iniziativa di uno staff di giovani brillanti e creativi, ma con molta esperienza alle spalle, intenti a diffondere maggiore conoscenza sulle birre artigianali.

Grazie a schede tecniche dettagliate, bastano pochi istanti per capire qual è la birra adatta al proprio palato. L’esperto di birre come l’appassionato meno navigato hanno a disposizione uno strumento tanto pratico quanto semplice da interpretare.

Ma l’esperienza di birredamanicomio.com è anche molto altro, anzitutto un Servizio clienti in grado di fornire un sostegno a tutto tondo: dalla tradizionale assistenza per eventuali problemi di ordine fino ad arrivare a consigli su prodotti e abbinamenti.

C’è di più. Il cliente ha la tranquillità di vedersi recapitate le birre ordinate in imballi sicuri al 100% e con spedizioni rapide in tutta Italia, elaborazione dell’ordine in 24/48 ore. Non rischierai più di restare senza birre in frigo! E se l’ordine è di almeno 100 euro, la spedizione è gratuita.

Individuare il prodotto giusto è facile grazie a un portale di semplice consultazione nel quale si può scegliere la birra per colore, gusto, e per i più esperti per stile.

birredamanicomio.com presenta inoltre un dettagliato blog pieno di spunti, elementi sulla cultura birraia, curiosità, news ed eventi. Insomma una risorsa utile per qualunque appassionato di birra.

Tra i servizi di e-commerce, insieme alla vendita di birre artigianali, sono disponibili bicchieri da degustazione, T-shirt a tema e kit degustazione già pronti per chi volesse fare un regalo.

Scopri l’offerta di Birre da Manicomio, visita il sito birredamanicomio.com!

 

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -