21.6 C
Milano
mercoledì, Luglio 24, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

“2° FESTIVAL DELLA SALUTE ASST RHODENSE”: UN SUCCESSO

(mi-lorenteggio.com) Rho, 18 settembre 2017 – Si è concluso con successo il 2° Festival della Salute Asst Rhodense che si è svolto all’ospedale di Rho. All’inaugurazione erano presenti oltre all’assessore regionale Giulio Gallera, il direttore generale Ida Ramponi, i sindaci del territorio, autorità religiose e militari. Grande è stato l’afflusso ai desk informativi dell’Asst Rhodense, oltre ottanta le persone che hanno effettuato il controllo per il glaucoma, centinai quelle che si sono sottoposte a controlli dei parametri vitali, glicemia e peso, altrettanti i partecipanti alle visite guidate in sala operatoria e in quella di emodinamica. Dodici le band che si sono alternate sul parco durante il contest aperto con l’esibizione di Davide Van De Sfroos.
La band che ha vinto il contest è “The general brother”. Menzione speciale per i “Filler” e Valeria Campanelli. “Anche questa seconda edizone del Festival è stata un grande successo garzie alla collaborazione di tutti. Ho visto sempre volti sorridenti, anche se a tratti stanchi.
Di questo sforzo e di questi sorrisi volevo ringraziare tutti perché questa manifestazione, possiamo chiamarla anche festa, è un momento, a nostro modo di vedere, estremamente importante, di aggregazione per noi e tra noi e di apertura verso l’esterno dei nostri luoghi di lavoro, in stretta sinergia con le associazioni di volontariato e le istituzioni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -