13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Tragico incidente nella notte: ciclista 39enne travolto e ucciso sulla Nuova Vigevanese da pirata della strada

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 30 settembre 2017 – Ieri notte, intorno alle ore 23.35, la SOREU Metropolitana riceve richiesta di soccorso, da alcuni automobilisti di passaggio,  per una persona ritrovata a terra incosciente lungo la Nuova Vigevanese, nel tratto antistante al Quartiere Tessera, sulla carreggiata centrale in direzione  Abbiategrasso.

Immediatamente, la SOREU Metropolitana ha inviato un’automedica e un’ambulanza della Croce Verde Corsico,  che  hanno trasportato il paziente, un 39enne, all’ospedale San Carlo di Milano in codice  Rosso. 
Contemporaneamente, oltre ai soccorritori e sanitari del 118 Milano, è giunta una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Corsico, che tentando di ricostruire la dinamica del sinistro, a breve distanza, hanno rinvenuta una bicicletta con danni da impatto da veicolo.
In quel momento, non essendo presente alcun veicolo incidentato, le indagini si sono subito orientate verso la caccia ad un pirata della strada e visto l’impatto subito dalla bicicletta, le indigini si sono orientate verso un’auto di grossa cilindrata.
 
Una volta giunto in ospedale, per le gravi ferite riportate, il 39enne è deceduto, mentre, nel frattempo, è stato identificato: si tratta di un venditore di rose originario dello Sri Lanka.
 
Ora, è caccia al pirata della strada e le forze dell’ordine sperano di riuscire presto ad identificare il pirata della strada, grazie all’ausilio di alcune immagini di sorveglianza di alcuni centri commerciali vicino.
 
 
V. A.
 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -