9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

MILANO. GRAVE INCIDENTE SULLA TANGENZIALE OVEST ALLO SVINCOLO DI CUSAGO – BAGGIO: TIR PERDE CARICO, FERITI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 aprile 2018  – Intorno alle ore 12.00 di stamane, lungo la Tangenziale Ovest, in direzione sud, subito dopo l’uscita della Milano – Baggio /Cusago, nel tratto fino a Settimo Milanese, per cause in fase di aggiornamento, è avvenuto un sinistro stradale tra un mezzo pesante e diverse vetture, dove sono rimasti feriti 4 uomini, due di trent’anni, uno di 36 e uno di 44, e altri due. Uno è stato trasportato in elicottero in codice rosso al San Gerardo, uno in giallo all’Humanitas, un’altro sempre in giallo al Sacco, un giallo al Fatebenefratelli, due verdi al san Carlo.

Stando ad una prima ricostruzione, il Tir, che trasportava del materiale di ferro, in prossimità della curva, avrebbe sbandato urtando il guardrail, perdendo il carico, anche sulla carreggiata in direzione nord. Almeno tre vetture sono rimaste travolte dal materiale ferroso, una addirittura è rimasta coperta. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, con diversi mezzi, due automediche, diverse ambulanze e la Polizia Stradale.

Per permettere le operazioni di soccorso il tratto stradale dell’uscita Milano-Cusago è stato chiuso all’interno della carreggiata principale della tangenziale, in entrambe le direzioni, ma, fortutatamente, il traffico, a rilento e con difficoltà, è stato fatto confluire sulle rampe di accesso dell’uscita della tangenziale.

Stamane, invece, alle ore 7.40, sempre in direzione sud, all’altezza dell’uscita Rozzano/Quinto de’ Stampi e l’innesto della S.S. 412, una moto, condotta da un 22enne e un’auto si sono scontrate. Il giovane è stato ricoverato all’Humanitas in codice giallo.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -