17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

RACCOLTA RIFIUTI: VARIAZIONI DEL CALENDARIO PER LA FESTIVITÀ DI MERCOLEDÌ 25 APRILE NEI COMUNI SERVITI DA AMSA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 aprile 2018 – Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione della festività di mercoledì 25 aprile 2018 il calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subirà le seguenti variazioni: 
 
• A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Resteranno invece chiuse per l’intera giornata le cinque riciclerie cittadine. 
 
• A Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello e Trezzano sul Naviglio il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. 
 
• A San Donato Milanese il servizio serale di raccolta rifiuti sarà regolare. Sarà invece sospesa la raccolta di primo turno presso le “utenze selezionate”.    
 
• A Segrate è sospesa la raccolta di indifferenziato e umido. Sarà invece regolare la raccolta di carta/cartone e vetro.  
 
• A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti presso le aree urbane sarà regolare. La raccolta di rifiuti indifferenziati dedicata alle aree ZAI – zone artigianali e industriali – è sospesa e sarà recuperata giovedì 26 aprile. 

 
Mercoledì 25 aprile i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate e Trezzano sul Naviglio, gestiti da Amsa, resteranno chiusi.          
 
Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà operativo nella giornata di mercoledì 25 aprile.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -