8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Milano. 21enne accoltellata per rapina, bengalese ucciso e rumeno morto dopo lite

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 aprile 2018 – Ieri sera, intorno alle ore 21.20, in via Padova, all’altezza del civico 179, un romeno di circa 40anni con precedenti, mentre usciva da un bar è stato colpito al volto con un pugno da un altro straniero fuggito subito dopo. Trasportato al San Raffaele è deceduto nella notte per emorragia cerebrale.

Intorno alle ore 2.30, in via Settembrini, all’altezza del civico 47,  un bengalese di 23 anni, regolare,  è stato  ucciso con una coltellata al torace durante una rapina. Soccorso da un’automedica e da un’ambulanza, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda, ma, è deceduto prima di arrivare al pronto soccorso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, hanno avviato subito le indagini, anche con l’ausilio di alcune immagini di videosorveglianza, per risalire all’autore.

Una ragazza di 21anni, in via Franchino Gaffurio, sempre nei pressi della Stazione Centrale, è stata trasportata in condizioni gravi alla clinica Città Studi, ma, è fuori pericolo,  dopo esser stata accoltellata da due extracomunitari maghrebini nel tentativo di portarle via lo smartphone.

Alle ore 23.40, in via Sant’Antonio, a Cinisello Balsamo, per una rapina un 31enne italiano, senza fissa dimora, è stato rapinato e accoltellato. Secondo un prima ricostruzione,  due nordafricani lo hanno avvicinato per prelevargli quello che aveva addosso e gli hanno sferrato due fendenti all’addome e al torace. L’uomo, soccorso da un’automedica e da un’ambulanza, è stato trasportato in condizioni gravi e in codice rosso all’ospedale Niguarda.
Nel corso della giornata, due nordafricani sono stati fermati dai carabinieri per 4 episodi violenti avvenuti durante la notte scorsa a Milano e nell’hinterland. Tra questi c’è l’omicidio di un 22enne del Bangladesh, colpito con una coltellata all’addome in via Settembrini, e l’aggressione a una studentessa inglese di 21 anni, ferita all’addome durante una rapina nella zona della Stazione Centrale
V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -