Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2018 – 16:31
L’obiettivo di FATA è quello di accogliere i minori in un luogo idoneo come la CASA DI FATA, che permetta loro di ritrovare un clima familiare sereno, di soddisfare le necessità materiali, i bisogni psicologico-affettivi nonché comprendere, affrontare e superare le problematiche che hanno reso necessario l’allontanamento dalla famiglia naturale. Oltre ai servizi residenziali, operativi 24 ore su 24, Fata realizza progetti di affido familiare tramite il servizio “A braccia aperte” occupandosi della selezione, formazione e del sostegno alle famiglie affidatarie e appoggio.
BLACK SUSHI I Black Sushi suonano cover e cominciano a scrivere i loro pezzi senza preoccuparsi di generi ed etichette ma per il solo divertimento di suonare e di esibirsi. La band è composta da Samuele Zichi alla batteria, Gabriele Spadaro al basso, Michele Spadaro alla chitarra e alla tastiera, Chiara Ruggeri alla voce, Andrea Di Trani alla chitarra.
KENSINGTON I Kensington nascono nel 2005 come progetto di un gruppo di musicisti provenienti da esperienze musicali diverse ma accomunati da un grande amore per la storica band inglese dei Queen. Il lineup attualmente vede Tony D’angelo alla voce, Luca Mazzeschi alla batteria, Daniele Marzanatti al basso, Pierluigi Paoletti alle tastiere, Francesco Musajo alla chitarra, Carol Sichel Alessia Dosseni e Francesca Bombaci ai cori.
BANK-IN BAND La Bank-in’ Band è una donation band: obiettivo resta il puro divertimento di fare musica insieme e partecipare a eventi e manifestazioni a scopo benefico. La band ha ottenuto diversi riconoscimenti sin dal 2013, anno della sua fondazione ed è composta da Martina Musajo – voce, Elena Pogliani – voce, Roberto Crivelli – tastiere , Sebastiano Chirigoni – chitarra, Michele Lanza – basso, Gian Marco Salcioli – batteria.
Redazione