8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Pavia. Auto si ribalta a Mortara, pedone investito a Parona

(mi-lorenteggio.com) Pavia, 6 maggio 2018 – Tre gli incidenti stradali, oggi,  dove è intervenuto l’elisoccorso.

Poco prima di mezzogiorno, nel circuito sportivo di Ottobiano, un motociclista è caduto. Soccorso da alcune ambulanze e dall’elisoccorso proveniente da Bergamo è stato trasportato in elicottere in codice verde al Poliambulanza di Brescia.

Intorno alle ore 16.00, a Parona, in via Toma Lorenzo, un uomo di 84anni è stata investito ed è stato trasportato in codice rosso in ambulanza all’Ospedale San Matteo di Pavia. Sul luogo dell’incidente è giunto anche l’elisoccorso da Milano. Sulla dinamica del sinistro indaga la Polstrada di Pavia.

 
Poco prima delle ore 16.30, a Mortara, lungo la S.S. 211 una vettura si è ribaltata, in un incidente dove sono rimaste coinvolte sette persone. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Pavia, la Polstrada, i Carabinieri della Compagnia di Vigevano e l’elisoccorso da Alessandria, insieme a tre ambulanze e un’automedica del 118, che hanno trasportato i vari feriti, tutti in codice giallo negli ospedali del territorio. Solo un ferito è stato trasportato in elicottero all’ospedale Civile di Alessandria.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -