9.3 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Junior TIM Cup: allo stadio Olimpico di Roma sorteggiati i gironi della Finale 2017/2018

(mi-lorenteggio.com) Roma, 8 maggio 2018 – Allo stadio Olimpico di Roma sono stati sorteggiati i gironi della Finale della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 under 14 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano che domani vedrà le 4 squadre qualificate sfidarsi per alzare al cielo il trofeo della stagione 2017/2018.

Buffon

Gli accoppiamenti delle sfide tra le finaliste che domani si contenderanno il trofeo 2017/2018, dopo aver vinto le Fasi Finali Interregionali nei gironi di Milano, Reggio Emilia, Bergamo e Roma, sono: Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Milano contro Oratorio C.G. San Michele di Firenze; Oratorio Don Guanella di Napoli contro Parrocchia Santa Maria Bambina di Sassari.

Bonucci

Ad intervenire in occasione dell’estrazione sono stati Marco Brunelli, Direttore Generale Lega Serie A, Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di TIM, e Vittorio Bosio, Presidente nazionale CSI. Il sorteggio dei match che domani assegneranno il titolo della VI edizione sono stati effettuati nel contesto della Conferenza stampa di Juventus F.C. e A.C. Milan, finaliste di TIM Cup.

Habetswallner, Bosio e Brunelli con Capitani JTC

Nell’occasione, i due allenatori Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso e i due capitani Gianluigi Buffon e Leonardo Bonucci hanno ricevuto dai ragazzi in dono la speciale maglia della Junior TIM Cup con la scritta “Uno di Noi”. Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -