17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

LOMBARDIA. OSPEDALE TREVIGLIO (BERGAMO), ASSESSORE WELFARE: OLTRE 2,6 MILIONI PER PRONTO SOCCORSO PIU’ EFFICIENTE

(mi-lorenteggio.com) Treviglio, 8 maggio 2018 – "Grazie a uno stanziamento di Regione Lombardia di oltre 2,6 milioni di euro l’ospedale di Treviglio da oggi puo’ contare su un laboratorio analisi all’avanguardia (solo altri 5 di uguale livello esistono nella nostra regione) e tra meno di un anno di un Pronto Soccorso piu’ efficiente e adatto a rispondere meglio alle esigenze del territorio". Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia nel corso dell’inaugurazione, questo pomeriggio, all’ospedale di Treviglio (Bergamo) del nuovo laboratorio analisi e dei lavori di ampliamento e adeguamento del Pronto Soccorso.

I LAVORI – I lavori del Pronto Soccorso prevedono la realizzazione del nuovo Punto prelievi, vicino all’attuale laboratorio, il nuovo data center e disaster ricovery e la realizzazione del circuito secondario con liquido refrigerato.

RUOLO STRATEGICO PER TERRITORIO- "La forza della sanita’ lombarda – ha sottolineato l’assessore- e’ proprio questa: garantire una qualita’ altissima in tutto il territorio regionale, non solo negli ospedali delle grandi citta’. Le eccellenze presenti a Treviglio e gli investimenti fatti su questa realta’ confermano ancora una volta che Regione crede nel ruolo strategico che essa riveste per tutta la Bassa Bergamasca".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -