17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

LOMBARDIA. VICEPRESIDENTE F. SALA A INAUGURAZIONE NUOVO STABILIMENTO STAR

(mi-lorenteggio.com) Agrate Brianza/Mb, 11 maggio 2018 –  "Fin da bambino la visita alla Star con la scuola era una tappa obbligatoria perche’ icona di tradizione e innovazione. Ed e’ proprio su queste tematiche che noi oggi puntiamo perche’ rappresentano la strada verso un futuro di successo. Grazie ai vertici dell’azienda perche’ stanno credendo nel nostro territorio". Lo ha detto ieri il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Universita’, Export e Internazionalizzazione in occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento Star ad Agrate. Presenti all’inaugurazione la presidente del Parco Valle Lambro, il Sindaco di Agrate, il Direttore dello stabilimento Star Ester Montserrat e il Direttore Generale Star Josep Barbena.
STRUTTURA DI 19.000 METRI QUADRI – La struttura complessiva occupera’ una superficie di 19.000 metri quadrati e sara’ articolata in due differenti blocchi. Il primo per prodotti Dry, tra cui la Camomilla solubile e setacciata, tisane, te’ e dadi. Il secondo per prodotti Wet tra cui sughi, pesto e ragu’ nel quale sara’ installata la nuova linea per il brodo liquido, attualmente prodotto in Spagna.
DOVE SI INNOVA REGIONE LOMBARDIA C’E’ – "Dove si innova Regione Lombardia c’e’. In autunno – ha detto ancora il vicepresidente – lanceremo un bando con finanziamenti europei per aziende che si distinguono per innovazione e che di conseguenza creano valore aggiunto sul territorio".
Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -