12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Le migliori offerte in Toscana su CouponPromo.it



Milano, 12 maggio 2018 – CouponPromo.it è un nuovo portale Toscano di sconti nato e sviluppato dalla Total Web, una web agency di Prato che da poco tempo ha dato vita a questo interessantissimo ed innovativo progetto.
Perché lo abbiamo definito innovativo? Semplice, perché CouponPromo.it, non è soltanto il classico sito web di coupon in stile Groupon, Groupalia, ecc.. ma nasconde anche un’altra interessantissima novità che adesso vi andremo a far conoscere meglio.
La Total Web ha cercato di abbinare al classico coupon digitale anche qualcosa di più tangibile, un prodotto che i negozi partner potessero toccare con mano per rendersi conto della pubblicità di cui potevano usufruire. Da questa esigenza i ragazzi della Total Web si sono inventati il “carnet di sconti”, ovvero un libriccino simile per forma e dimensioni ad un blocchetto di assegni, al cui interno vengono riportare le offerte che poi si trovano anche sul sito internet.
Questa sorta di blocchetto con all’interno sconti e promozioni, viene distribuito nei luoghi di maggiore affluenza di persone in varie città della Toscana: Prato, Firenze, Pistoia, Empoli, Lucca, Arezzo, ecc..
In ogni città vengono scelti alcuni punti strategici nei quali viene organizzata la distribuzione in modo tale da permettere ai negozianti di farsi pubblicità nelle zone che preferiscono.
Il carnet di sconti di CouponPromo, viene distribuito da un gruppo di hostess in luoghi come ad esempio mercati, centri storici, centri commerciali, fiere, sagre ed eventi di vario tipo.
In questo modo tutti i locali della città che hanno deciso di aderire all’iniziativa, si ritrovano a godere di una grandissima visibilità che coinvolge sia la parte web che quella cartacea, tra l’altro ad un costo veramente irrisorio ed accessibile a tutti.
La prima distribuzione tenutasi presso il mercato di Scandicci (FI), è andata piuttosto bene; le persone si sono rivelate davvero entusiaste dell’iniziativa ed i ragazzi della Total Web hanno già in rampa di lancio altri blocchetti di sconti che nelle prossime settimane verranno distribuiti in altre città della Toscana.
Se volete conoscere tutti i dettagli sulle prossime distribuzioni ed avete un locale in Toscana con il quale volete aderire, visitate questa pagina e restate sempre aggiornati sulle ultime iniziative.


L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -