8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

GELSIA AMBIENTE: CONSEGNA SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA A CESANO MADERNO, LIMBIATE E CERIANO LAGHETTO

(mi-lorenteggio.com) Desio, 16 Maggio 2018 – Gelsia Ambiente informa che nei mesi di maggio e di giugno saranno distribuiti i sacchi per la raccolta differenziata nei comuni di Cesano Maderno, Limbiate e Ceriano Laghetto. Nello specifico:

A Cesano Maderno, da lunedì 14 maggio a sabato 9 giugno 2018, si consegna il sacco bluRFID per la raccolta del rifiuto secco indifferenziato. Tutti i cittadini cesanesi si potranno recare presso lo stabile di via Enrico Fermi 8, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30 (escluse domeniche e festivi).

Dall’11 giugno 2018 inizia infatti la raccolta con il nuovo e innovativo il sacco bluRFID  di Gelsia Ambiente, che è già stato introdotto in altri sei comuni del territorio (Seveso, Seregno, Lissone, Bovisio Masciago, Cusano Milanino e Desio), e che potrà portare la percentuale di raccolta differenziata ad un significativo incremento, raggiungendo importanti risultati per l’Ambiente e per il Territorio.

A Limbiate, da lunedì 21 maggio a sabato 9 giugno 2018 sarà possibile ritirare gratuitamente i sacchi gialli e bio per la raccolta differenziata dei rifiuti. I limbiatesi potranno recarsi a ritirare la propria dotazione presso l’antica Chiesa di Piazza Solari, aperta da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, sabato dalle 9.30 alle 13.00 (esclusi festivi e domeniche).

Infine, a Ceriano Laghetto, da lunedì 4 giugno a giovedì 14 giugno, saranno consegnati a domicilio i sacchi grigi, i sacchi gialli e i sacchi bio per la raccolta differenziata. E per chi non si trovasse in casa, sarà lasciata una cartolina per recarsi sabato 16 giugno alla Piattaforma Ecologica di via Vicinale del Nosetto (8.00-12.00 e 14.00-18.00) a ritirare la propria dotazione.

 

Gelsia Ambiente gestisce i servizi di igiene ambientale in 25 Comuni del territorio Brianzolo, servendo una popolazione di circa 450.000 abitanti. Per quattordici di questi (Besana in Brianza, Ceriano Laghetto, Seveso, Cesano Maderno, Bovisio Masciago, Limbiate, Varedo, Seregno, Desio, Lissone, Muggiò, Biassono, Rovello Porro, Cusano Milanino), la Società si occupa della raccolta, del trasporto e, per conto o direttamente, dello smaltimento dei rifiuti, gestisce le Piattaforme Ecologiche e lo spazzamento stradale, manuale e meccanizzato. Per i rimanenti undici Comuni (Misinto, Cogliate, Sovico, Triuggio, Albiate, Carate Brianza, Verano Brianza, Giussano, Briosco, Renate, Veduggio con Colzano), Gelsia Ambiente si occupa dei servizi di recupero/smaltimento o di intermediazione.


Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -