9.3 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Corsico. "Pitt stop" a lato della Nuova Vigevanese per comprare piste di cocaina: arrestato pusher

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 19 maggio 2018 – Continua, l’attività di contrasto allo spaccio e ai reati annessi, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Corsico.
Stanotte, una gazzella dei Carabinieri della Stazione di Trezzano sul Naviglio, nel corso di un pattugliamento mirato a reprimere i fenomeni dello spaccio non solo in Trezzano, ma, nel territorio, hanno messo fine all’attività di un pusher, un italiano, classe 1967, censurato e residente a Corsico, che in via Di Vittorio, la via parallela della Nuova Vigevanese, in direzione Milano, di fronte al Parco Giorgella, vendeva dosi di droga ad occasionali acquirenti, che si fermavano, con l’auto e ripartivano, dopo l’acquisto. Una vera e veloce pausa in auto, come in Formula 1, giusto il tempo di acquistare e ripartire e "perdersi" nella notte.  Altri acquirenti lo raggiungevano anche dal parco.
Dopo esser stato perquisito, anche a casa, i militari gli hanno trovato 2,5 grammi di cocaina suddivisa in dosi. Ora, l’uomo è in caserma, nelle camere di sicurezza, in attesa del processo per direttissima.
V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -