17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

2 giugno al circo di Peschiera (MI): Elements: il primo spettacolo circense sui 4 elementi naturali

(mi-lorenteggio.com) PESCHIERA BORROMEO – 27 maggio 2018 (MI) Un sorprendente spettacolo circense sta per debuttare al Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano). “Elements”, in programma per la serata di sabato 2 giugno, a partire dalle ore 20.30, è la rappresentazione dei quattro elementi naturali (fuoco, aria, acqua, terra) in chiave artistica. La perfezione della natura si esprime attraverso la bellezza dei corpi umani nello show ideato da Paride Orfei e Sneja Nedeva, in cui si alterneranno 25 artisti.



Il ricco cast, coreografato dalla stessa Sneja, avrà modo di dimostrare la propria preparazione e crescita professionale, in performance da urlo, che regaleranno momenti di magia e di stupore a grandi e piccini. Sarà Paride Orfei, da buon padrone di casa, a presentare di volta in volta i componenti del vivace gruppo e le loro esibizioni.




“Elements” si pone lo scopo di accompagnare il pubblico in un gioco di mescolanze, dove uomo e natura troveranno il giusto equilibrio attraverso immagini, acrobazie, numeri aerei e a terra, filo, contorsioni e tanto altro, tutto a ritmo di musica. Un appuntamento imperdibile per chi vuole sognare, per una sera, e chiudere in bellezza la Festa della Repubblica.


Poltronissima 15 euro

Poltrona 10 euro

Il circo è a Peschiera Borromeo (MI), in via Carducci.


Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -