8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo: ecco quali sono i segni più compatibili secondo le stelle!

Milano, 28 maggio 2018 – L’oroscopo può tornarci utile non solo per prevedere la nostra giornata o l’andamento dell’anno che verrà, ma anche per scovare l’anima gemella. Ovvio, non stiamo dicendo che basta affidarsi alle stelle per riuscire a trovare il nostro partner ideale: sarebbe troppo semplice! In amore le variabili che entrano in gioco sono moltissime e dobbiamo rassegnarci al fatto di non poterle prevedere tutte. Tuttavia, è innegabile ci siano segni molto più affini di altri, anche all’interno di un rapporto di coppia! Questo significa che se troviamo un partner nato nel periodo giusto avremo molte più probabilità di andare d’accordo e di instaurare una relazione duratura. Siete curiosi? Vediamo allora quali sono le affinità secondo l’oroscopo!

Toro + Cancro

Toro e Cancro sono due segni che vanno molto d’accordo perché condividono valori quale la fedeltà e la generosità. In coppia sono quindi perfetti, anche perché il toro è in grado di dare al cancro la sicurezza di cui ha spesso bisogno, oltre all’affetto reciproco. È molto difficile che questi due segni possano cadere nel tranello del tradimento, ma se dovesse accadere, potrebbe essere molto dura da superare per entrambi.

Ariete + Gemelli

Al contrario dei due segni che abbiamo appena visto, Ariete e Gemelli condividono un punto debole, ossia proprio il tradimento. Se però riescono a trovare un certo equilibrio e la passione rimane viva (com’è facile che accada) anche questo pericolo è da escludere. Gemelli e Ariete stanno bene insieme, perché amano entrambi le novità e detestano la routine, che tengono sempre lontana dalla loro storia!

Pesci + Scorpione

Un’altra coppia perfetta nello zodiaco è quella formata da uno Scorpione e da un Pesci. Questi due segni fanno faville insieme e riescono a instaurare un rapporto particolarmente intenso e passionale, ricco di sentimenti molto profondi che tendono a durare nel tempo.

Capricorno + Vergine

Entrambi segni di terra, Capricorno e Vergine condividono molte cose, prima tra tutte la precisione. La prima a scoccare per loro due è l’attrazione mentale: sia il Capricorno sia la Vergine sono persone serie e coscienziose, che si trovano subito d’accordo.

Sagittario + Acquario

Un’altra coppia molto affine nello zodiaco è quella formata da Sagittario e Acquario: entrambi sognatori e dominati dalla forte passione per i viaggi. Di certo questi due segni non si possono considerare particolarmente seri: entrambi amano scherzare e questo rende la loro relazione sempre piena di brio e mai noiosa!

Leone + Bilancia

Se ci sono coppie che funzionano molto bene sul lungo periodo, Leone e Bilancia sembrano dare il meglio di loro soprattutto nella fase del corteggiamento. È proprio all’inizio quindi che scatta l’attrazione tra questi due segni, entrambi amanti dell’eleganza e della raffinatezza.

Se questi sono i segni che meglio di altri si abbinano e potrebbero condividere una meravigliosa storia d’amore, non significa certo che altre combinazioni siano destinate a fallire! Per scoprire tutte le affinità del vostro segno zodiacale vi consigliamo di andare nella sezione dedicata all’oroscopo Sky e controllare cosa hanno in serbo le stelle per il vostro futuro amoroso!


L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -