12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

‘WORLD MILK DAY’, L’ASSESSORE AGRICOLTURA LOMBARIA: "IL LATTE FA BENE, BASTA FAKE NEWS"

(mi-lorenteggio.com) Milano, 01 giugno 2018 –  "Basta fake news. Il latte fa bene e ha proprieta’ nutritive importanti. Le notizie sulla presunta insalubrita’ di questo alimento stanno producendo danni di carattere economico a tutta la filiera". Lo ha detto l’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi di Regione Lombardia, che stamattina e’ intervenuto a un evento organizzato a Pandino (Cremona), nell’ambito del ‘World Milk Day’.
SI PARTE DALLE SCUOLE – "Regione Lombardia vuole fermare questo flusso di false informazioni – ha annunciato – e varera’ nei prossimi mesi una massiccia campagna di comunicazione, partendo dalle scuole, per promuovere, insieme a tutta la filiera, le qualita’ del latte lombardo e favorire cosi’ il consumo di questo importante prodotto centrale per il nostro sistema agrozootecnico".
QUI LE AZIENDE PIU’ SICURE AL MONDO – "Le nostre aziende sono le piu’ controllate al mondo e garantiscono la sostenibilita’ e il benessere animale – ha concluso l’assessore -. In sostanza produciamo il latte piu’ controllato e salubre che ci sia in circolazione: per questo va difeso da false credenze e dalle balle che vengono messe in giro".
Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -