3.9 C
Milano
sabato, Dicembre 9, 2023

Proverbio: Da Santa Lucia (13 dicembre) il freddo si mette in via

Array

Vermezzo. Infortunio sul lavoro in azienda di vernici, grave operaio

(mi-lorenteggio.com) Vermezzo, 13 giugno 2018 – Stamane, intorno alle ore 10.30, in un’azienda di vernici di via Guglielmo Marconi, la Caparol, un operaio di 45anni,  stando ad una prima ricostruzione, mentre era intento a svolgere dei lavori con una idropulitrice industriale adatta per le vernici, per cause in fase di accertamento, è stato colpito da un violento gettito d’acqua calda all’arto inferiore, che gli ha provocato una grossa ferita, rischiando l’amputazione del piede.
Immediati i soccorsi: sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Oro Gaggiano, una della Busnago Soccorso e l’elisoccorso da Milano, oltre alla Polizia Locale, i Carabinieri della Compagni di Abbiategrasso e l’ATS.
L’uomo dopo esser stato soccorso, è stato trasportato, non in pericolo di vita,  in elicottero all’Ospedale San Gerardo di Monza nel reparto specializzato nella cura degli arti.
In corso sono le indagini della Polizia Locale e del personale dell’ATS, per ricostruire tutta la dinamica dell’infortunio sul lavoro.
Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -