8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Giaveno: MISS ITALIA in carica incorona Miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta

(mi-lorenteggio.com) Giaveno, 7 agosto 2018 – Grande successo di pubblico a Giaveno per l’elezione di Miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta. La folla di cittadini e turisti, riuniti nella centralissima Via Roma, ha sfidato la pioggia, così come le 17 ragazze in gara e Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, madrina d’eccezione dell’evento, organizzato per il 14° anno consecutivo dal sindaco Carlo Giacone e dalla sua giunta.
Miss Italia e il sindaco Giacone
Vincitrice della fascia di Miss Cinema Federica Loiodice, 19 anni di Torino, capelli e occhi castani, alta 1.74 studia all’istituto tecnico economico, appassionata di danza e fitness. Federica, che accede alle prefinali nazionali del concorso che si terranno a Jesolo nel mese di settembre, ha dichiarato: “Ho partecipato a Miss Italia per intraprendere una nuova esperienza personale, sono ancora incredula per la vittoria e mi auguro che sia l’inizio di un lungo percorso. Il mio sogno è quello di lavorare nel mondo della moda e spero che Miss Italia sia per me un trampolino di lancio”. Seconda classificata Veronica Lacara, 17 anni di Biella. Terza Stefania Baruffa, 22 anni di Torino. Quarta Rebecca Givone, 19 anni nata di Dusino San Michele, in provincia di Asti.
Quinta classificata Diletta Ramondetti, 20 anni di Villanova Mondovì (CN). Infine, Miss Giaveno, Marianna Manassero, torinese di 24 anni. Al termine dell’evento omaggio ai presenti da parte di Equilibra, sponsor del concorso ed eccellenza industriale torinese leader nel settore dell’alimentazione naturale, che ha donato al pubblico 500 cofanetti contenenti prodotti cosmetici.
Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -