8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

GRAN FERRAGOSTO DEI BAMBINI CON GERONIMO STILTON AL MILANO LATIN FESTIVAL

(mi-lorenteggio.com) Assago, 13 agosto 2018 – Il 15 agosto Geronimo Stilton, in pelliccia e baffi, sarà protagonista al Milano Latin Festival di Assago per la tradizionale Festa dei Bambini. L’appuntamento è fissato per le 18.30 presso il palco centrale del Festival, dove a tutti i piccoli ospiti verranno distribuite le esclusive orecchie da topino per immedesimarsi ancora di più nella fantastica storia che racconterà loro Geronimo Stilton “in persona”, anzi in pelliccia e baffi! Alle 19.00 ci sarà la proiezione di un episodio della serie animata di Geronimo Stilton e a seguire il topo giornalista più famoso e amato al mondo intratterrà i piccoli con il suo spettacolo “Il fantastico mondo dei dinosauri”, per rivivere con loro tutte le emozioni di “Missione Dinosauri”, il suo ultimo stratopico Viaggio nel Tempo! Una volta portata a termine l’Operazione Acchiappa-Dinosauri, Stilton donerà ai suoi piccoli fan 300 libri in spagnolo e portoghese portati a Milano per loro direttamente da Topazia e sarà a disposizione per gli autografi.

300 libri donati per il progetto “Terra Lingua Madre”

L’evento è organizzato da Atlantyca, l’azienda milanese che gestisce i diritti editoriali internazionali di animazione e di licensing del personaggio Geronimo Stilton, nell’ambito del progetto etico “Terra Lingua Madre” a favore delle seconde generazioni. In questo modo tutti i bimbi di genitori stranieri o misti, nati o cresciuti in Italia, riceveranno in regalo libri nella lingua della loro famiglia di origine, che permetteranno di tramandare le tradizioni familiari di ognuno alle seconde generazioni, proprio attraverso il legame con la lingua madre. Anche questo progetto fa parte della mission del Milano Latin Festival, l’evento dedicato alla protezione e alla diffusione della cultura latinoamericana in Italia sotto tutti i punti di vista: da quello musicale a quello del ballo, da quello gastronomico a quello storico e culturale.

Notte di Ferragosto con lo Schiuma Party

La serata di Ferragosto prosegue vestendosi di bollicine per festeggiare la notte clou dell’estate ballando sotto il palco del Milano Latin Festival con una grande cascata di schiuma, che per l’occasione riempirà l’area concerti trasformandola in un tempio del divertimento a suon di musica da discoteca, per il più grande schiuma party che si sia mai visto nelle torride notti milanesi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -