12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

FUNZIONARIO REGIONE DI CORSICO VITTIMA CROLLO PONTE GENOVA, IN SEGNO DI LUTTO, BANDIERE A MEZZ’ASTA A PALAZZO LOMBARDIA

(mi-lorenteggio.com) Milano / Corsico, 16 agosto 2018 – "La tragedia di Genova assume per l’intera comunita’ di Regione Lombardia contorni ancora piu’ gravi. Apprendere che tra le vittime del crollo del ponte c’e’ anche una persona che lavorava nella nostra squadra ci addolora moltissimo. A nome di tutti i dipendenti della Regione porgo le piu’ sentite condoglianze ai familiari e ai cari di Angela. Ci stringiamo al loro dolore e siamo a disposizione per ogni necessita’ in questo drammatico momento". Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana dopo aver appreso la notizia che tra le persone che hanno perso la vita a Genova c’e’ anche Angela Zerilli, 58 anni, funzionario di Regione Lombardia, residente a Corsico, stimata e apprezzata per il suo lavoro alla Direzione Generale Cultura. Il presidente, in segno di lutto, ha disposto che le bandiere di Regione Lombardia restino a mezz’asta in tutte le sedi istituzionali fino alla data dei funerali.

"Corsico si stringe nel dolore!

Anche la nostra città piange una delle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova.
Si tratta di Angela Zerilli di cinquantotto anni Funzionario di Regione Lombardia, che si stava recando in vacanza in Liguria.
Tutta la nostra comunità si stringe al dolore della sua famiglia"
questo il messaggio di cordoglio del Sindaco Errante su Facebook.

"A nome di tutta l’amministrazione di Corsico porgo le più sentite condoglianze ai famigliari della nostra concittadina Angela Zerilli, vittima del crollo del Ponte Morandi. Una tragedia che ha colpito anche la nostra comunità e per questo ci stringiamo nella preghiera per Angela e per tutte le altre vittime" – così è intervenuto il vicesindaco di Corsico, Amos Pennati, alla notizia della scomparsa della corsichese nel dramma avvenuto a Genova.


Il sindaco Filippo Errante, facendosi interprete del dolore dell’intera comunità, ha disposto per domani 16 agosto le bandiere a mezz’asta.



V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -