17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Lo Sport in festa!

(mi-lorenteggio.com) Rho,  4 settembre 2018 – Sabato 8 e domenica 9 settembre piazza Visconti si trasforma in un piccolo centro sportivo grazie alle numerose società sportive che parteciperanno alla Festa dello Sport. L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Consulta dello Sport, per il secondo anno propone un appuntamento all’insegna dell’attività fisica e del divertimento per tutte le età, con lezioni ed esibizioni proposte dalle associazioni rhodensi.

Sarà un’occasione per conoscere le varie discipline, sperimentare sport nuovi, dalla pallavolo alla scherma, dal karate al basket, e scegliere i corsi per la nuova stagione. Le attività sono ad accesso libero, sia per adulti che per bambini: basta venire con abbigliamento sportivo e lasciarsi coinvolgere dagli allenatori!

 

“Lo sport scende in piazza, in una grande festa aperta a tutta la cittadinanza – commenta L’Assessore allo Sport, Andrea OrlandiLo sport è un mezzo straordinario per trasmettere e consolidare i valori della lealtà, il senso di responsabilità, il lavoro di squadra e il rispetto delle regole: è uno strumento educativo molto potente per i bambini, ma anche per gli adulti, oltre che un elemento fondamentale per il nostro benessere psicofisico. Ringraziamo la Consulta dello Sport e le tantissime Associazioni sportive che partecipano a questa edizione con grandissimo entusiasmo.”   

 

Per il programma completo visitare il sito www.comune.rho.mi.it

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -