4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Anp Lombardia: il 27 settembre a Como convegno su “Luci ed ombre della sanità lombarda”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 settembre 2018 – Il prossimo 27 settembre a Como Anp Lombardia organizza un convegno sul tema “Luci e ombre della sanità lombarda”. L’appuntamento a partire dalle 9.00 all’hotel Como in via Mentana 28 presso la Sala Giovio.

Ad introdurre e moderare i lavori della giornata sarà Paola Bruschi, presidente di Anp Lombardia. Alle 9.30 spazio ai saluti di Giovanni Daghetta, presidente di Cia Lombardia e alla relazione di apertura di Giulio Mancino, presidente di Anp Alta Lombardia.

Seguiranno a partire dalle 10.00 gli interventi della d.ssa Paola Lattuada, direttore generale dell’Ats Insubria che parlerà di “Prospettive ed attuazione della riforma Welfare; del dott. Giovanni Belloni, coordinatore dei presidenti dell’Odm Regione Lombardia con una relazione su “Le scelte e la fattibilità applicativa delle varie proposte ed eventuali correttivi” ed infine della d.ssa Liberata Dell’Arciprete, presidente di Cittadinanza attiva che parlerà di “Diritti del malato ed il modo di assistenza da parte delle istituzioni.

Alle 11.30 si aprirà il dibattito. Le conclusioni previste per le 12.30 saranno affidate a Alessandro Del Carlo, presidente nazionale di Anp.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -