7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Lissone. Ciclofficina, gestione inserita nella gara per l’affidamento della sosta a pagamento

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 22 settembre 2018 – Tra i servizi a concessione inseriti nell’ambito della gara per l’affidamento della gestione della sosta a pagamento, rientrerà anche quello della gestione della Ciclofficina.
È questa la scelta della Giunta Comunale considerato l’imminente partenza della gara per la concessione della gestione e controllo della sosta in superficie e nei parcheggi in infrastruttura.
Nella gara per la gestione della sosta sarà inserito anche l’affidamento della Ciclostazione con ciclofficina, “ritenendo efficace ed economicamente vantaggioso sviluppare le sinergie che possono derivare da una gestione ad un unico operatore economico della sosta a pagamento, in particolare nella zona della stazione, e della gestione della ciclofficina presso la stessa stazione”.
La decisione della Giunta Comunale arriva anche a seguito dei due bandi – andati deserti – di selezione pubblica per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della Ciclostazione di Via General Guidoni aperti alle Cooperative impegnate negli inserimenti lavorativi e successivamente agli operatori economici del settore.
L’obiettivo dell’inserimento della gestione nella gara per l’affidamento della sosta a pagamento è dettato dalla volontà di offrire all’utenza un servizio a tariffa calmierata.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -